Il Geologo

Il Geologo

Un professionista alla scoperta dei quattro elementi.

Pubblicato: 09 febbraio 2021

Il viaggio affascinante per la vita

La tua avventura da Geologo

Il pianeta Terra è un sistema complesso, con un susseguirsi di eventi strettamente connessi tra loro, come anelli di una catena, e che nel tempo ha portato a ciò che abbiamo e a ciò che siamo: ospiti di un pianeta che vive, respira e muta, un mondo che ci parla attraverso sistemi ed equilibri delicati, ricco di segreti ancora da svelare e codici da decifrare.

La continua ricerca di risposte ancora mancanti ha da sempre portato l'uomo ad espandere le proprie conoscenze sui fenomeni complessi terrestri. Oggi, molti di questi che si sviluppano a scala locale e globale, sono compresi da tutti, tanti altri attendono ancora di essere interpretati.

Il Geologo dedica la sua vita alla conoscenza del sistema Terra e con passione studia i suoi fenomeni complessi. La storia del nostro pianeta è un susseguirsi di innumerevoli effetti, con una forte interconnessione.

Missione del geologo è comprendere le cause, in un perenne viaggio nel tempo, con lo scopo di leggere ed interpretare gli indizi del passato per prevedere l'evoluzione degli eventi futuri.

Per saperne di piu' continua a leggere qui.