Il nuovo canale podcast di Unibo

Racconti sulla ricerca, lezioni magistrali tenute da scienziati, intellettuali e personaggi illustri, interviste agli studenti internazionali per parlare delle loro esperienze universitarie.

Pubblicato: 17 giugno 2021

Da oggi su Spreaker è disponibile il canale di Ateneo con tre rubriche podcast: Alma Lectio, Research Corner e UniboGlobal: LifeBites. Un nuovo spazio social con cui l'Università di Bologna intende promuovere e far conoscere, attraverso la voce di scienziati, intellettuali, personaggi illustri e studenti, temi di attualità provenienti dal mondo della ricerca, risultati, iniziative, risorse culturali, esperienze. Attraverso contenuti originali e un linguaggio accessibile a un pubblico anche non accademico, l'Ateneo vuole coinvolgere la comunità e divulgare saperi e conoscenza.

Continua a leggere qui.