Notizie

Pubblicato il Report 2024 del World Heritage Watch, include un contributo del BiGeA

Il sito designato UNESCO delle Isole Eolie citato nel Report 2024 del World Heritage Watch, l’iniziativa è partita da una tesi svolta al BiGeA.

Tutto questo, ma a che serve?

Storia di “no” e di dinosauri.

Webinar "Coastal Connections: Interdisciplinary Methodologies for Resilient Shores" - 14 novembre

Gli AXA Research fellows presenteranno le loro ricerche e i loro contributi alla missione dell'Ocean Decade evidenziando le opportunità che questa piattaforma può offrire.

Chiusure del Dipartimento per il 2023

Giorni di chiusura di tutte le sedi dipartimentali per l'anno 2023

Chiusure del Dipartimento nel periodo natalizio

Chiusure del Dipartimento nel periodo natalizio.

2° bando per tesi all’estero

Dal 14/06/2022 al 07/07/2022 (entro le ore 12) sarà online il II bando per preparazione tesi all’estero.

Il Cacciatore di Dinosauri: Missione Italia, la nuova avventura del paleontologo e National Geographic Explorer Federico Fanti

L’esclusiva produzione originale italiana “Il Cacciatore di Dinosauri: Missione Italia” andrà in onda lunedì 13.

Il nuovo canale podcast di Unibo

Racconti sulla ricerca, lezioni magistrali tenute da scienziati, intellettuali e personaggi illustri, interviste agli studenti internazionali per parlare delle loro esperienze universitarie.

Chiusure del Dipartimento

I giorni di chiusura del Dipartimento.

Il Geologo

Un professionista alla scoperta dei quattro elementi.

Chiusura del dipartimento nel periodo natalizio

Dal 23 dicembre al 6 gennaio 2021 il Dipartimento sarà chiuso.

Chiusure del Dipartimento

Le chiusure del Dipartimento.