Dipartimento BiGeA | Incontro sull'internazionalizzazione a.a. 22/23

Incontro informativo sulle diverse opportunità di studio, tirocinio e tesi all’estero nell’ambito dei bandi: Overseas, Erasmus+, Bando tesi all’estero su fondi Dipartimentali.

• Data: 04 novembre 2022 dalle 16:30 alle 18:00

• Luogo: aula A ovest, via Irnerio 42, Bologna

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

Si invitano gli studenti e le studentesse dei Corsi di Laurea Triennali e Magistrali afferenti al Dipartimento BIGEA a partecipare all’incontro informativo sulle diverse opportunità di studio, tirocinio e tesi all’estero nell’ambito dei bandi: Overseas, Erasmus+ Studio, Erasmus+ Tirocinio, Bando tesi all’estero su fondi Dipartimentali.

Durante l’incontro verranno presentati i Tutor per l’internazionalizzazione.

Incontro in presenza e online al link. L’incontro verrà registrato e reso disponibile sul sito del BIGEA nella pagina: